Gioca anche tu e sostieni i bambini di Gaza

Sabato 22 novembre, per tutta la mattinata, l’appuntamento è a Lotopaca con Giga - Gioca, Immagina, Guarda e Ascolta. Un momento di festa rivolto alle famiglie per ribadire l’importanza del gioco soprattutto per i più piccoli.

0
854

Sabato 22 novembre, per tutta la mattinata, l’appuntamento è a Lotopaca in via Budrione Migliarina, 88 con Giga – Gioca, Immagina, Guarda e Ascolta. Un momento di festa rivolto alle famiglie per ribadire l’importanza del gioco soprattutto per i più piccoli. Un tempo pensato per stare insieme nella natura, alla scoperta di nidi, tane e rifugi. Numerosi i professionisti che aspetteranno grandi e piccini per guidarli tra narrazioni, danze, giochi sonori, la liberazione di qualche animale selvatico curato dal Centro Fauna Il Pettirosso e una grande caccia al tesoro per veri esploratori: Laura Malavasi, Margherita Dotti, Silvia Gozzi, Martina Loschi, Simone Zanti, Andrea Cerè, Daniela Bertacchini, Elisabetta Romagnoli e Monica Dipietro.

Il contributo volontario dei partecipanti sarà destinato a sostenere l’assistenza socio-sanitaria dei bambini provenienti da Gaza e accolti nella nostra regione, in particolare presso l’Ospedale di Bologna.

(In caso di pioggia l’evento sarà rimandato).

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp