Si è conclusa la terza edizione di Doble – Mostra di Arte Contemporanea a Rovereto sulla Secchia (Modena), presso il Palazzo Delegazione Municipale.
La mostra, organizzata da Daniel Bund con la cura di Andrea Saltini, ha esplorato il tema della dualità attraverso le opere degli artisti Jaz, Giulio Zanet e Cristina Faedi.
Oltre all’ottima affluenza, un particolare riscontro positivo è stato registrato per le mattinate dedicate alle scuole, un momento fondamentale per avvicinare i giovani all’arte contemporanea. L’evento si conferma un appuntamento di rilievo nel panorama culturale del territorio.
Dopo il successo di DOBLE-Mostra di Arte Contemporanea , l’organizzazione è già ripartita con l’inaugurazione della rassegna d’arte al PAC di Novi di Modena, dove presenteranno 3 mostre imperdibili.
Si parte il 29 novembre con NO ONE-NO WAY, una mostra collettiva che vedrà le opere Onofrio Rizzuto, Caterina Bacchelli, Riccardo Scalvenzi, Mia Alexa Gläser e So Far So GoodS.Vernissage fissato per il 29/11 alle ore 17.
Bund-Saltini già pronti per la nuova rassegna al Pac di Novi di Modena
Doble - Mostra di arte contemporanea saluta e ringrazia tutti i visitatori e dà appuntamento al prossimo settembre per la quarta edizione.
























