Rave party a Campogalliano, al lavoro per il ripristino dell’ordine pubblico

Le Forze dell’Ordine stanno identificando le persone e i mezzi presenti per accertare le responsabilità. La Sindaca Daniela Tebasti sul posto, “continueremo a svolgere il nostro compito di supporto alle autorità preposte”

0
3036
Screenshot

Si sono ritrovati in 5mila dalla notte, intorno alle 2, nell’area privata ex sede della fabbrica Bugatti a Campogalliano, abbandonata da anni, per un rave party di Halloween non autorizzato accanto all’autostrada A22.

In merito la Sindaca di Campogalliano Daniela Tebasti dichiara: “Dalla notte stiamo collaborando con le Forze dell’Ordine per gestire gli effetti dell’afflusso dei partecipanti e ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza. Dopo gli incontri in Prefettura, nel pomeriggio insieme agli altri membri della Giunta mi sono recata sul posto, dove erano già presenti anche i Vigili del Fuoco e un’unità mobile dell’Asl di Modena. Ci tengo a precisare che al momento non si rilevano particolari criticità. Le Forze dell’Ordine stanno identificando le persone e i mezzi presenti per accertare le responsabilità. Ringrazio il Prefetto Triolo e il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per l’impegno profuso al fine di garantire la pubblica incolumità. Insieme alla Polizia Locale, continueremo a svolgere il nostro compito di supporto alle autorità preposte per garantire al più presto il ripristino dell’ordine pubblico”.

 

 

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp