Cibeno a tinte noir per Halloween

Il comparto C1 e C2 di Cibeno tramite un contributo economico volontario dei residenti ha reso possibile l'evento e, unitamente alla disponibilità di alcuni genitori nell’organizzazione, la Festa di Halloween è stata un successo.

0
1223

Era partito in punta di piedi lo scorso anno ma le mamme e i papà di Cibeno dopo il successo ottenuto hanno deciso di riprovarci e hanno fatto centro. Ieri, venerdì 31 ottobre, a partire dalle 18,30, in via 25 Aprile 1945 e dintorni, case e giardini si sono vestiti dei colori di Halloween per dare ai piccoli del quartiere la possibilità di dedicarsi al tradizionale Dolcetto o Scherzetto, muovendosi tra allestimenti paurosissimi e a tinte decisamente noir.

Il comparto C1 e C2 di Cibeno tramite un contributo economico volontario dei residenti ha reso possibile l’evento e, unitamente alla disponibilità di alcuni genitori nell’organizzazione, la Festa di Halloween è stata un successo. “Vorremmo ringraziare pubblicamente tutti. Residenti del comparto, organizzatori, partecipanti e fruitori”.

La Festa di Halloween, sempre più sentita anche nella nostra città, sta offrendo l’occasione a numerose famiglie di stringere ottimi rapporti di vicinato. Genitori e non solo che uniscono le forze per offrire ai piccoli un’occasione di svago e divertimento, tra zucche, ragnatele, fantasmi e streghe, all’insegna dell’amicizia e della voglia di trascorrere qualche ora insieme illuminati dalla fioca luce di Jack O’ Lantern ovviamente…

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp