Giornata memorabile quella di oggi, domenica 5 ottobre, per l’Atletica Cibeno!
Dopo anni, la società è tornata a vivere una vera e propria trasferta di gruppo fuori porta. Ben sessantacinque carpigiani, di tutte le età, hanno deciso di partecipare al Festival del Running di Trento, cimentandosi nelle tre distanze in programma (21 km, 10 km e 5 km) e vincendo il secondo premio di società fuori regione per numero di adesioni.
È stata una giornata che resterà negli annali della società: un’esperienza all’insegna dell’amicizia, della passione per la corsa e della voglia di stare insieme. Il tutto coronato da un pranzo conviviale, ricco di risate, aneddoti e complimenti reciproci.
Non sono mancati gli ottimi risultati: i “leprotti” più veloci hanno tagliato il traguardo della mezza maratona con nuovi record personali e alcuni atleti hanno vissuto il battesimo sulla distanza dei 21 km.
Per celebrare la grande partecipazione, la società ha messo a disposizione un pullman turistico interamente offerto ai partecipanti — un gesto che ha reso ancora più speciale la giornata.
Ora i consiglieri sono già al lavoro per organizzare la prossima trasferta primaverile: questa volta, destinazione… mare!
Nino Squatrito
























