È partita col botto la nuova stagione della Polisportiva Nazareno

La Polisportiva Nazareno che ha inaugurato l’anno sportivo con il tradizionale Nazzaparty. Un appuntamento che, ancora una volta, ha superato le aspettative trasformandosi in una grande festa di famiglia: presso il More Food Carpi si sono ritrovati staff, dirigenza, sponsor e atleti per celebrare i valori che da sempre animano la società. Sul palco, il presidente Davide Testi ha svelato le novità più attese della stagione.

0
668

È partita col botto la nuova stagione della Polisportiva Nazareno che ha inaugurato l’anno sportivo con il tradizionale Nazzaparty. Un appuntamento che, ancora una volta, ha superato le aspettative trasformandosi in una grande festa di famiglia: presso il More Food Carpi si sono ritrovati staff, dirigenza, sponsor e atleti per celebrare i valori che da sempre animano la società. La serata è stata l’occasione perfetta per presentare i team senior di tutte le discipline, ribadendo la volontà della Polisportiva di investire nel futuro, puntando su giovani promesse e staff tecnici di alto livello.Sul palco, il presidente Davide Testi ha svelato le novità più attese della stagione: al fianco dei settori storici – basket, ginnastica  artistica e cheersport – e della giovane pallavolo, entra ufficialmente in casa Nazareno una disciplina sorprendente, il frisbee, con due squadre in Serie A (maschile e femminile) e un gruppo aperto ad amatori e ragazzi. Non è tutto: a breve prenderà vita anche un gruppo dedicato al badminton. Grande attenzione anche al volley, con il lancio della nuova e giovanissima Under 18 femminile, guidata dall’esperienza di Luciano Molinari. Obiettivo: disputare una stagione di alto livello e accompagnare le atlete in un percorso di crescita. A confermare la qualità del settore giovanile ci pensa una fuoriclasse assoluta: la pluricampionessa olimpica Tai Aguero, che resterà alla guida dell’Under 14 femminile, squadra dalle grandi ambizioni.

Il Nazzaparty non è solo festa, ma il simbolo di una comunità sportiva che cresce compatta. “Siamo una delle realtà più unite, trasversali e numerose del territorio – ha sottolineato il presidente Testi – e il nostro vero punto di forza è lo staff: dinamico, affiatato e qualificato”. La fiducia delle famiglie è testimoniata dai numeri record delle iniziative estive: il Nazzamare, doppia vacanza sportiva a Lignano Sabbiadoro e Cesenatico; il Nazzacamp, giunto alla 32ª edizione con una media di 130 partecipanti a settimana per 12 settimane; e il Nazzainfesta, che durante Carpi Estate Sport ha registrato il tutto esaurito.

Non sono mancati i ringraziamenti all’Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore allo sport Mariella Lugli, che ha riconosciuto il grande impegno della Polisportiva nella promozione dello sport e ai tanti partner e sponsor che sostengono la Polisportiva, da Tecnofondi a Monolab, Centrum, Abita Servizi Immobiliari, passando per In bianco in nero, Chimar, Talpal, Carrozzeria Europa, Tru Garage, Lattonieri Carpigiani, Farmacie Colli e molti altri ancora: un segnale concreto della fiducia delle aziende locali in una realtà che fa dello sport un valore e una missione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp