ANCeSCAO Modena esprime “la sua più ferma condanna per quanto avvenuto presso il Centro Sociale Anziani di Cibeno Pile, dove il presidente del centro ha deciso autonomamente di affittare una sala, in chiara contravvenzione alle indicazioni fornite da ANCeSCAO Provinciale”.
La nota si riferisce alla serata del 29 agosto dal titolo Giù le mani dalla nostra salute.
Questo atto, prosegue la nota di ANCeSCAO, “rappresenta una reiterazione di comportamenti già verificatisi in precedenza, quando la stessa organizzazione aveva richiesto l’uso della sala per la proiezione di un filmato dal contenuto controverso e politicamente orientato. Le direttive di ANCeSCAO Provinciale sono sempre state inequivocabili: ci dissociamo completamente da questi gruppi e dalle loro ideologie farneticanti.
Per il Centro Sociale Anziani Cibeno Pile, affiliato a ANCeSCAO APS, potrebbero derivarne provvedimenti severi, fino alla revoca dell’affiliazione stessa”.
ANCeSCAO Modena prende le distanze dalla decisione del Cibeno Pile
“Per il Centro Sociale Anziani Cibeno Pile, affiliato a ANCeSCAO APS, potrebbero derivarne provvedimenti severi, fino alla revoca dell'affiliazione stessa”.
























