Altra rissa in via Nicolò Biondo, FdI: ‘Carpi ostaggio della violenza’

Dopo i video di via Sbrilanci e via Ciro Menotti relativi alla notte di violenza tra venerdì e sabato, Fratelli d'Italia di Carpi segnala un nuovo episodio avvenuto questa notte a Carpi

0
5936
Fotogramma del video della lite in via Nicolò Biondo dove alcune persone sono venute alle mani

Dopo i video di via Sbrilanci e via Ciro Menotti relativi alla notte di violenza tra venerdì e sabato, Fratelli d’Italia di Carpi segnala un nuovo episodio avvenuto questa notte a Carpi

“Ieri sera in via Nicolò Biondo si è verificata l’ennesima rissa che ha coinvolto diverse persone, generando paura e tensione tra i cittadini. Carpi è ormai ostaggio di episodi di violenza che si ripetono con inquietante frequenza, denuncia Annalisa Arletti, consigliere regionale e capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Carpi.
“Non è più tollerabile che le vie cittadine diventino teatro di scontri e degrado. Questa città merita sicurezza e ordine, non il silenzio di chi governa che non sa evidentemente come garantire neppure il diritto alla tranquillità di chi ci vive. Si è oltrepassato ogni limite: la Giunta a guida PD non ha sotto controllo la situazione”.
Sulla stessa linea Tommaso Casolari, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale: “Quasi quotidianamente ci troviamo a raccontare episodi che gettano un’ombra sempre più cupa sulla città. I cittadini sono esasperati e si sentono abbandonati non vedendo risposte dall’amministrazione comunale. Non è più accettabile assistere a questa escalation di violenza e inciviltà senza che chi governa assuma decisioni forti e immediate. La città non può rimanere in balia di bande e risse: occorre una svolta netta e coraggiosa”.
“Continueremo a denunciare ogni episodio e a chiedere misure concrete – concludono Arletti e Casolari – perché Carpi torni a essere una città sicura e vivibile, non un luogo dove regna l’anarchia”.
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp