Salviamo la casa-vacanze di Borgo Valsugana: al via la petizione su change.org

Sono passati due giorni e sono già 230 le firme. “Il Comune di Carpi non ha smentito le indiscrezioni di stampa circa la volontà di alienare la casa-vacanze di Sella di Borgo Valsugana. Tanti carpigiani pensano che sia un errore e che anzi andrebbe sistemata e rimessa a disposizione della comunità” sostiene Saverio Catellani, promotore della petizione.

0
1826

Sono passati due giorni e sono già 230 le firme in calce alla petizione ‘Salviamo l’hotel Val Paradiso, casa-vacanze del Comune a Sella di Borgo Valsugana’ promossa su change.org. “Il Comune di Carpi non ha smentito le indiscrezioni di stampa circa la volontà di alienare la casa-vacanze di Sella di Borgo Valsugana. Tanti carpigiani pensano che sia un errore e che anzi andrebbe sistemata e rimessa a disposizione della comunità” sostiene Saverio Catellani, promotore della raccolta di firme. “L’Hotel Val Paradiso – prosegue Catellani – non è un edificio come un altro da poter dismettere per fare cassa, ma un luogo della memoria da curare e da trasmettere alle generazioni successive. Un piccolo gioiello, un pezzo di Carpi incastonato tra le montagne trentine. Per far sentire forte la nostra voce a una giunta muta, ho pensato alla strada della petizione. Io sono il promotore, ma non ho voluto mettere simboli di partito proprio perché la petizione si rivolge a tutti i carpigiani, senza distinzioni di appartenenza politica. Quella casa in Valsugana è patrimonio di tutti noi e vogliamo che lo resti. La vittoria è una vittoria di tutti”.

Per firmare la petizione, occorre andare su change.org e cercare “Salviamo l’hotel Val Paradiso” oppure cliccare il link https://chng.it/PNpRwZ8drV

 

 

 

Per approfondire leggi anche

Chiuso l’Hotel Val Paradiso di Borgo Valsugana, una pagina della storia di Carpi se ne va

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp