Ballando con le stelle, Paolo Belli nel cast come concorrente

Lo ha ufficializzato con un video sul profilo social del programma

0
879

Ora è ufficiale, Paolo Belli sarà tra i concorrenti dell’edizione in arrivo di Ballando con le Stelle. Ad annunciarlo è stato lui stesso, dal palco di un suo recente spettacolo. «Qualche settimana fa io e Milly Carlucci ci siamo incontrati e lei mi ha detto “Paolo io vorrei che tu fossi con me anche quest’anno per celebrare insieme questo traguardo incredibile, 20 anni di Ballando con le stelle”», ha esordito. Paolo ovviamente ha accettato, come per gli anni precedenti. Ma poi, il colpo di scena. “Io quest’anno vorrei che fosse una vera festa”, gli ha detto Milly Carlucci durante il loro incontro. «Dovete sapere – spiega Paolo Belli – che Milly mi ha chiesto di fare il concorrente quest’anno a Ballando con le stelle. Io avrò bisogno di tutti voi, perché quest’anno sarò in gara come ballerino», ha urlato con grande entusiasmo.

A prendere il posto di Paolo Belli nella ‘Sala delle Stelle’ dovrebbe essere l’ ex campione del nuoto Massimiliano Rosolino, che ha partecipato alla terza edizione di Ballando – dove ha conosciuto la ballerina Natalia Titova, poi sua compagna di vita.

Il nome di Paolo Belli va ad aggiungersi agli altri concorrenti vip ufficializzati: Beppe Convertini, Fabio Fognini, Barbara d’Urso, Nancy Brilli, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu e Maurizio Ferrini, in arte la signora Coriandoli e Filippo Magnini.

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp