Torna la Sagra di San Luigi a Rovereto sulla Secchia

Dal 28 agosto al 1° settembre torna l’atteso appuntamento con la Sagra di San Luigi a Rovereto sulla Secchia. La Sagra, che si terrà nella cornice verde del Parco Multiverso, è resa possibile grazie all’entusiasmo e dall’intraprendenza di tanti volontari che, anno dopo anno, realizzano un ricco calendario di eventi. Gran finale il 1° settembre col tradizionale spettacolo pirotecnico.

0
2128

Dal 28 agosto al 1° settembre torna l’atteso appuntamento con la Sagra di San Luigi a Rovereto sulla Secchia. La Sagra, che si terrà nella cornice verde del Parco Multiverso, è resa possibile grazie all’entusiasmo e dall’intraprendenza di tanti volontari che, anno dopo anno, realizzano un ricco calendario di eventi. Appuntamenti pensati per grandi e piccini, anziani e famiglie, e capaci di richiamare in paese un pubblico variegato e desideroso di godere dell’atmosfera festosa che anima Rovereto, tra un pezzo di gnocco fritto, un bombolone, l’immancabile pesca di beneficenza e tanta musica. Patrocinata dal Comune di Novi di Modena, la Sagra di San Luigi offre numerosi eventi, tra i tanti segnaliamo sabato 30 agosto, alle 21,30, la musica Anni ’80, ’90 e 2000 con Radio Bruno, le Drag Queen e gli Extras nella serata di domenica 31 agosto. E, ancora, la Santa Messa col vescovo Erio Castellucci e la processione per le vie del paese il 31 agosto, alle 17. Il 29 agosto largo al Raduno statico di auto, moto e vespe retrò a partire dalle 19 e, a seguire, dopo le Lezioni di Yoga insieme all’istruttore Andrea Ferraresi, alle 21,30 arriva il concerto Nord Sud Ovest, un tributo alla band 883.

Il 30 agosto si rinnova l’appuntamento più colorato dell’estate con la Color Run alle 17 e, in concomitanza, via al quarto motoraduno Bikers della Bassa. Il 31 agosto, alle 10,45, prende il via la Sfilata dei trattori fino a Sant’Antonio in Mercadello e ritorno col Gruppo Amatori Trattori d’Epoca. Ad accompagnare la Sagra, dal 28 al 2 settembre, ci saranno anche le attrazioni del Luna park. Gran finale poi il 1° settembre, alle 23,45, col tradizionale spettacolo pirotecnico.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp