Gestione dell’impianto comunale Dorando Pietri, il Comune chiede a Patria e Rugby Carpi alcuni chiarimenti

La Commissione di valutazione ha “sollevavo alcune perplessità di natura interpretativa in ordine all’accordo tra le società proponenti”. Pertanto è stata comunicata alle parti la necessità di definire, entro 15 giorni, “in modo chiaro, il soggetto giuridico che diventi intestatario dei rapporti giuridici che discenderanno dalla sottoscrizione della convenzione”.

0
615

La SG La Patria e la società Rugby Carpi hanno unito le forze e presentato un progetto comune da realizzarsi presso l’impianto sportivo comunale Dorando Pietri, dalla pista di atletica al campo rugby, ai campi da calcio posti via Nuova Ponente 24/C e e 30/A, che ne presuppone la gestione, “lo sviluppo della pratica sportiva, l’onere della custodia, della pulizia e della manutenzione ordinaria”.

La Commissione di valutazione ha però “sollevavo alcune perplessità di natura interpretativa in ordine all’accordo tra le società proponenti” si legge nella determina a firma del dirigente Giovanni Lenzerini.

Pertanto, prosegue l’atto, è stata comunicata alle parti la necessità di definire, entro 15 giorni, “in modo chiaro, il soggetto giuridico che diventi intestatario dei rapporti giuridici che discenderanno dalla sottoscrizione della convenzione” con il Comune, il cui “obiettivo principale è quello di garantire la realizzazione nell’impianto di un progetto sportivo serio e concreto, coerente con le finalità espresse dalla Giunta, in vista dell’apertura della nuova stagione sportiva”.

La SG La Patria conferma la sua volontà di andare avanti.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp