A Migliarina va in scena la selezione di Miss Grand Prix 2025

Sabato 19 luglio, dalle ore 20, allo Zazzabar ragazze provenienti da Emilia, Lombardia e Veneto. La vincitrice della serata accederà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Grand Prix 2025 che si terrà a fine agosto a Pescara.

0
1199

Sabato 19 luglio, dalle ore 20, allo ZazzaBar Food & Drinks a Migliarina è in programma un’importante tappa del concorso nazionale Miss Grand Prix, concorso di bellezza che nei suoi oltre 30 anni di storia ha portato al successo molti personaggi dello spettacolo come Raffaella Fico, Edelfa Chiara Masciotta, Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Margherita Molinari, Paola di Benedetto e altre.

La selezione interregionale allo ZazzaBar vedrà la partecipazione di concorrenti proveniente da Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Le aspiranti miss sfileranno in abiti eleganti e costume da bagno davanti ad una competente giuria che dovrà valutarle in passerella per l’assegnazione delle fasce in palio: Miss Grand prix Auto, Miss Grand prix Moto Ducati, Miss Grand prix Calcio, Miss Grand prix Fitness e Miss Grand prix Talento.

La serata organizzata e condotta da Simona Barchetti in collaborazione con il fotografo di moda Maurizio Gelmini verrà arricchita dalla presenza di auto Ferrari e Moto Ducati

Presenti inoltre in giuria la prima Miss Grand Prix eletta nel 1989 Elena Mangano, il modello reggiano Gabriele Calà finalista Nazionale di Mister Italia 2024 e nei top 6 alla finale di Mister International lo scorso anno nelle Filippine, il carpigiano Angelo Pica finalista di Mister Italia 2024 e tanti altri ospiti. La vincitrice della serata accederà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Grand Prix 2025 che si terrà a fine agosto a Pescara.

Durante lo spettacolo è possibile cenare con menù pizza o grigliata, per prenotare il tavolo 059-661778.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp