Una Pastasciutta per Gaza

Anpi Carpi ha deciso di destinare l'incasso delle offerte, al netto delle spese, ad Emergency per sostenere gli interventi a favore dei bambini e della popolazione di Gaza.

0
656

L’Anpi di Carpi, in collaborazione con alcune associazioni e sindacati, promuove la Pastasciutta  antifascista in due momenti venerdì 25 Luglio, alle ore 20, presso il Centro Sociale B. Losi di via Medaglie d’Oro, 2 e domenica 27 Luglio, alle ore 12,30, presso il Centro Sociale L. Guerzoni di via Genova, 1.

Ambedue le Pastasciutte Antifasciste saranno dedicate alla pace e alla solidarietà per i popoli oppressi e in ciascuna sarà presente e interverrà un esponente di Emergency e un rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Carpi.

Anpi Carpi ha deciso di destinare l’incasso delle offerte, al netto delle spese, ad Emergency per sostenere gli interventi a favore dei bambini e della popolazione di Gaza.

Per prenotazioni:

ANPI: 059/694728 (Martedì – Giovedì e Sabato 9,30-11,3O) e Anna Maria 349/5313340 (anche WH)

  • Centro Sociale B. Losi 389/6611286 (per la Pastasciutta del 25 Luglio)
  • Centro Sociale L. Guerzoni 059/683336 (per la Pastasciutta del 27 Luglio)
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp