Bilancio molto più che positivo per Univolley al termine dei Campionati Nazionali Csi, giocati a Cesenatico dal 29 giugno al 6 luglio. Dopo il quarto posto delle ragazze Under 16, il bronzo della squadra maschile Under 15 e lo scudetto vinto dalle ragazze della Under 18, arriva un nuovo titolo tricolore conquistato dai ragazzi più giovani della Under 14 guidati da Coach Rossi, Bignami e Dondi.
Percorso netto di vittorie per i giovani carpigiani che hanno affrontato, in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno, le formazioni di Volley San Cesario, Pallavolo Delfino Pescia e USD Aquila Bronte. La classifica finale recita 17 su 18 punti totali guadagnati e un solo set perso nelle sei partite del girone disputate.
I giovani atleti di Univolley hanno messo in campo una bella pallavolo, tanta determinazione e voglia di arrivare a conquistare il titolo mai conquistato prima d’ora dalla società nella stessa categoria.
Complimenti a tutti gli atleti, allo staff tecnico e a tutti i genitori che, come sempre, hanno sostenuto incessantemente i propri ragazzi facendogli sentire tutto il calore.
Univolley Under 14 maschile
Atleti: Altilio Manuel (C), Baraldi Samuele, Bignami Nicolas, Bruno Edoardo, Casoli Riccardo, Guaitoli Giacomo, Mantovani Samuele, Rossi Paolo, Saltini Mattia, Sgarbi Alessandro, Tallarico Andres
Staff tecnico: Ilaria Rossi, Giada Bignami, Fabio Dondi