Parco Multiverso, i roveretani chiedono più controlli

La notizia ha fatto presto il giro del paese, anche grazie ai social. Lunedì 30 giugno sei giovanissime, tutte tra i 12 e i 13 anni, erano in sella alle loro biciclette quando si sono accorte di essere seguite da tre uomini.

0
2639

La notizia ha fatto presto il giro del paese, anche grazie ai social. Lunedì 30 giugno, sei giovanissime, tutte tra i 12 e i 13 anni, erano in sella alle loro biciclette quando si sono accorte di essere seguite da tre uomini. Le ragazzine hanno pedalato dal Parco Multiverso di Rovereto sulla Secchia fino al centro e poi sono tornate all’area verde dove i tre non sono passati inosservati: numerose persone erano al parco alla ricerca di un po’ di refrigerio, li hanno notati e hanno fatto prontamente scattare una segnalazione al 112.

All’arrivo della pattuglia i tre si erano già allontanati. Il sindaco Enrico Diacci è al corrente di quanto accaduto. Ora i cittadini chiedono controlli puntuali affinché questo luogo di svago, molto frequentato dai giovani, sia sicuro e presidiato. Per iniziativa dei cittadini è anche nato un gruppo whatsapp denominato RoverAlarm per la condivisione di eventuali segnalazioni.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp