E’ scomparso il carpigiano Egidio Caruso per anni storico riferimento per i campeggiatori grazie alla sua CarpiCaravan. Attivo nel mondo del volontariato, era un grande amante della storia di Carpi, nonché un appassionato tifoso della squadra di calcio biancorossa. Marito, papà e nonno, Egidio lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
La Società AC Carpi e il Presidente Claudio Lazzaretti si uniscono al dolore della famiglia Caruso per la scomparsa di Egidio, storico tifoso biancorosso e grande appassionato della nostra squadra.
“Egidio non era solamente un tifoso affezionato – commenta il Presidente Lazzaretti – ma rappresentava, dopo tanti anni di sostegno appassionato, un simbolo di amore incondizionato per questi colori. Ricordo con affetto, ogni primo giorno della stagione, quanto ci tenesse ad avere la tessera d’abbonamento numero 1: per lui rappresentava un motivo di orgoglio, per me un onore. Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari va il più sincero abbraccio da parte dell’AC Carpi. La sua passione, il suo sorriso e la sua presenza allo stadio rappresentavano una certezza per noi. Ciao Egidio, grazie per il bene che hai voluto alla nostra squadra.”
Per onorarne la memoria, a partire dalla stagione 2025/26, la tessera di abbonamento n°1 non sarà più messa in vendita. Resterà simbolicamente dedicata a Egidio, quale segno di riconoscenza eterna da parte del club.