Da un paio di settimane i lampioni di Corso Roma fanno cilecca

In più serate il corso è rimasto al buio tra il malcontento di residenti ed esercenti. “Vi è un interruttore che salta e di conseguenza la luce si spegne. In questi giorni i tecnici del Comune provvederanno a cambiarlo e terranno monitorato l'impianto per verificare che funzioni tutto correttamente”.

0
656

Da un paio di settimane i lampioni di Corso Roma fanno cilecca: in più serate infatti il corso è rimasto al buio tra il malcontento di residenti ed esercenti. Con l’arrivo dell’estate infatti sono numerosi coloro che si riversano in centro e nelle fasce serali e notturne la luce è sinonimo di sicurezza. Ieri, in occasione del primo mercoledì di apertura serale dei negozi, i lampioni sono rimasti accesi ma non ci si può certo appellare alla fortuna…

Qual è il problema e perché nessuno interviene?

Dal Comune fanno sapere che la “luce viene a mancare a causa di un problema tecnico all’impianto. Vi è un interruttore che salta e di conseguenza la luce si spegne. In questi giorni i tecnici dell’ente provvederanno a cambiarlo e terranno monitorato l’impianto per verificare che funzioni tutto correttamente”.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp