Ponte Motta, stop al degrado

Una lettrice segnala le condizioni di abbandono in cui versa la Strada Provinciale 468 in corrispondenza di Ponte Motta. “Ogni giorno transitando sul ponte non posso fare a meno di notare come la vegetazione stia prendendo il sopravvento ai bordi della strada. Non c’è solo erba, stanno crescendo persino degli arbusti che hanno già raggiunto una ragguardevole altezza".

0
631

Una lettrice segnala le condizioni di abbandono in cui versa la Strada Provinciale 468 in corrispondenza di Ponte Motta.

“Ogni giorno transitando sul ponte non posso fare a meno di notare come la vegetazione stia prendendo il sopravvento ai bordi della strada. Non c’è solo erba, stanno crescendo persino degli arbusti che hanno già raggiunto una ragguardevole altezza. Perchè nessuno se ne cura? Perché la Provincia non effettua una manutenzione costante? Anche questa incuria fa rima con degrado”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp