Scatti che catturano l’anima più autentica delle città

Il Circolo Carpi Photographers organizza la mostra fotografica Anima della Città, dal 17 al 25 maggio, nella Saletta della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi di corso Cabassi. Vernissage sabato 17 maggio alle ore 16.30.

0
303

Il Circolo Carpi Photographers organizza la mostra fotografica Anima della Città, dal 17 al 25 maggio, nella Saletta della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi di corso Cabassi.

Anima della città è un viaggio visivo nei quartieri più autentici delle città, catturando l’anima e il carattere che li contraddistinguono. Le piazze deserte nelle giornate assolate o piene di vita notturna. Le persone che animano le strade, i locali e le piazze dopo il tramonto. Monumenti e palazzi colti nella mutante luce del giorno, le ombre delle loro architetture. Mercati affollati che pulsano di vita e incontri. Parchi tranquilli che evocano emozioni profonde che toccano temi di meditazione e introspezione.

A esporre i propri scatti sono: Gian Piero Ascari, Antonio Barretta, Fausto Bassoli, Rita D’Ambrosio, Giuliana Goldoni, Marzia Martello, Mario Mazzurana, Giorgio Pinelli e Fabio Troni.

Vernissage sabato 17 maggio alle ore 16.30.

Orari di apertura – Festivi e prefestivi ore 10-13 e 16-19; Giovedì 10-13.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp