Si è concluso, presso il Dragon Pub di Salsomaggiore Terme, il weekend della Terza Tappa del Grand Prix di Freccette. Un evento molto partecipato, che ha visto una forte presenza di giocatori provenienti dall’ASD Nuova Modena Darts, protagonisti di buone prestazioni in tutte le categorie.
Tra i risultati di rilievo spicca il terzo posto conquistato nel doppio femminile dalla modenese Valentina Corradi, in coppia con l’amica veronese Alexia Gonzales. Un altro importante podio è arrivato grazie a Francesco Aimi, che ha ottenuto il terzo posto nel doppio DYP (Draw Your Partner).
Il presidente Mattia Calzolari e tutto il direttivo dell’ASD Nuova Modena Darts si congratulano calorosamente con tutti i tesserati che hanno partecipato, sottolineando con orgoglio i successi di Valentina e Francesco, capaci di portare i colori modenesi sul podio in una competizione di alto livello.
L’ASD Nuova Modena Darts si conferma una realtà sempre più protagonista nel panorama delle freccette italiane, grazie all’impegno e alla passione dei suoi atleti.