Radio Bruno piange la scomparsa di Catia Varetto

Ci ha lasciati nella notte a soli 50 anni la carpigiana Catia Varetto. Grande amica di Radio Bruno, con cui ha condiviso tanti momenti sin dalla sua adolescenza, Catia era una stimata infermiera dell’Ospedale Ramazzini di Carpi. La camera ardente è già allestita presso l'abitazione della coppia, in via Gasparotto, 26. Il funerale si terrà nel medesimo luogo, venerdì 18 aprile, alle 10,30.

0
9363

Ci ha lasciati, all’improvviso, a soli 50 anni, la carpigiana Catia Varetto. Grande amica di Radio Bruno, con cui ha condiviso tanti momenti sin dalla sua adolescenza, Catia era una stimata infermiera del Reparto di Radiologia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi ed è stata per anni attiva nel mondo del volontariato. Catia lascia mamma Gabriella, i due fratelli Stefano e Alberto, la cognata Giorgia, i nipoti Matteo e Alessio, il compagno Simone e la suocera Sandra.

Profonda commozione  anche all’Ospedale di Carpi e in tutta l’Azienda USL di Modena per la prematura scomparsa di Catia Varetto: in Azienda dal 2003, ha lavorato prima presso il reparto di Medicina, successivamente in Chirurgia e poi in Radiologia, sempre presso l’Ospedale di Carpi. I colleghi la ricordano con grande affetto: “Una persona speciale, sempre disponibile, pronta ad aiutare gli altri e dal cuore grande. Più che una collega, per molti è stata una vera amica”. La Direzione dell’Azienda USL si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici di Catia, il cui esempio sarà sempre fonte d’ispirazione per tutti i colleghi.

La camera ardente è già allestita presso l’abitazione della coppia, in via Gasparotto, 26. Il funerale si terrà nel medesimo luogo, venerdì 18 aprile, alle 11,30.

Condoglianze alla famiglia in questo momento di enorme dolore da parte di tutti noi. Ci mancherai.

Profonda commozione è stata espressa anche dagli operatori dell’Ospedale di Carpi e di tutta l’Azienda USL di Modena. Catia, in Azienda dal 2003, ha lavorato prima presso il reparto di Medicina, successivamente in Chirurgia e poi in Radiologia, sempre presso l’Ospedale di Carpi. I colleghi la ricordano con grande affetto: “Una persona speciale, sempre disponibile, pronta ad aiutare gli altri e dal cuore grande. Più che una collega, per molti è stata una vera amica”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp