Arriva Bundologia, la personale dell’artista Daniel Bund

A maggio inaugura Bundologia la mostra personale più ampia dell'artista Daniel Bund. Al vernissage anche i giochi politically scorrect del brand Yas!Games e in palio un premio speciale.

0
437

In attesa della terza edizione della collettiva d’arte Doble – Mostra d’Arte Contemporanea, da maggio a luglio sarà allestita a Rovereto presso la delegazione municipale Bundologia, la mostra personale più ampia dell’artista Daniel Bund. L’esposizione, curata da Andrea Saltini, proporrà una sezione interamente dedicata al design con le principali collaborazioni (come quella per Trudi), mentre per il resto saranno presentate tutte opere inedite realizzate appositamente per l’occasione.

L’inaugurazione è sabato 24 maggio alle ore 17 e sarà un evento speciale, perché sarà arricchito da intrattenimenti organizzati in collaborazione con Yas!Games, brand di party games molto amati. In occasione del vernissage infatti ci sarà il Yas!Games Day, durante il quale sarà possibile giocare gratuitamente con i loro boardgame bestseller. Inoltre, con il ticket (gratuito) di ingresso alla mostra i visitatori potranno partecipare all’estrazione dell’edizione introvabile e non in vendita del gioco What Do You Meme nella bigger better edition. L’evento è promosso dal Comune di Navi di Modena con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi ed è realizzato in collaborazione con Doble – Mostra di Arte Contemporanea e con il sostegno di Yas!Games e Nonno Pep beer and food.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp