Festa del Racconto, a curare il programma sarà Sonia Folin

Già organizzatrice nel 2023, curerà il programma artistico e letterario e la comunicazione delle prossime due edizioni della manifestazione.

0
445

Sarà Sonia Folin a ideare, sviluppare e organizzare il programma dell’edizione 2025 della Festa del Racconto, la ventesima, che si svolgerà nei quattro Comuni dell’Unione delle Terre d’Argine da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre. L’organizzatrice di eventi letterari, traduttrice e interprete, che ha già curato l’edizione del 2023 e prestato la sua consulenza per quelle del 2018 e 2019, dovrà occuparsi, appunto, dell’organizzazione, programmazione, ideazione e sviluppo del programma artistico letterario per la sezione adulti della Festa e della comunicazione e promozione della rassegna.

Per la prima volta, con l’intento di trasformare la Festa del Racconto in un progetto continuativo il cui percorso culmina nelle giornate dell’evento, l’incarico viene assegnato per due edizioni consecutive: 2025 e 2026.

Per l’affidamento, avvenuto attraverso la piattaforma Mepa, il Comune di Carpi ha adottato lo strumento dell’accordo quadro con un solo fornitore. La scelta è caduta su Sonia Folin in virtù della sua comprovata esperienza pluriennale in tutti i servizi previsti e dell’esperienza specifica e dai risultati soddisfacenti con la Festa del Racconto.

L’affidamento ha un valore complessivo massimo di 59mila euro per le due annualità e potrà essere rinnovato alle stesse condizioni per un periodo complessivo non superiore ai due anni.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp