A Carpi domenica 27 aprile la nona edizione della Corsa dei Leoni

Quest’anno il ricavato dell’iniziativa sarà a favore della Croce Blu, per l’acquisto di un montascale mobile a cingoli.

0
1002

Siamo giunti alla 9° edizione della Corsa dei Leoni corsa non competitiva ricreativa ludico-motoria che avrà luogo domenica 27 aprile, con il patrocinio del Comune di Carpi, grazie all’impegno congiunto del Lions Club Carpi Host, al Club Giardino di Carpi, al Club 33 e di tanti altri volontari. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7,30 con partenza per i corridori anticipata alle ore 8,45. Quest’anno il ricavato dell’iniziativa sarà a favore della Croce Blu, per l’acquisto di un montascale mobile a cingoli. Anche quest’anno avremo la preparazione prima della partenza:

  • il gruppo di camminatori potrà fare esercizi di allungamento con il Mondo Nordic Wolking asd (ore 8,00);
  • i corridori, alle ore 8,30 potranno provare qualche esercizio del ‘Canali Postural Method’ con lo staff Postural Studio (Club Giardino);

Il percorso per gli adulti più lungo avrà una distanza di 13 km mentre quello più corto sarà di 9 km (saranno presenti punti di ristoro). Per i più giovani, i giovani leoni, ci saranno percorsi più brevi all’interno del club Giardino. Al termine del percorso saranno a disposizione le docce. Il gadget quest’anno sarà una fascia in materiale tecnico, un oggetto in tessuto di alta qualità offerto dallo sponsor Skinsonik! Saranno premiate anche le Società Sportive con un omaggio offerto dalla Cantina Sociale di Limidi ed in più la società con più partecipanti avrà in omaggio una visita guidata al museo e alla cantina Giacobazzi di Bomporto.

Un ulteriore ringraziamento va a tutti i nostri sponsor: Giacobazzi Modena, Audi Zentrum Modena Schiatti Motor, 3M Srl, Chimar Spa, Studio Giacon  Associati, Monari, Phine, Farmacia San Giuseppe, Free Run Staff Jersey, Skinsonik, Essent’ial-Gilioli, Buono Come il Pane, Cantina Sociale di Limidi, Studio dell’ing. Barbi Massimo, Studio Associato Archimede.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp