Torna a casa dalla trasferta di Quistello con tre punti la Serie D Maschile di Univolley che vince (16-25/18-25/19-25) nello scontro testa-coda del girone con il Quivolley MT. Primo parziale di rodaggio entrambe le squadre che prosegue in parità per i primi punti, ma i carpigiani una volta trova confidenza con il campo iniziano a diventare più incisivi in attacco e difendere maggiormente rispetto agli avversari. Secondo set fotocopia di quello precedente, sono gli ospiti ad approfittare degli errori della formazione di casa che fatica a ricostruire e permette ai nostri ragazzi di portarsi ad un set dalla vittoria netta. Terzo ed ultimo parziale dove i carpigiani fanno turnover, prendono vantaggio e chiudono senza troppe preoccupazione grazie alla bella prestazione di Caglione, atleta della nostra U17, che soltanto nel terzo set mette a segno 6 punti da centrale. Prossimo impegno venerdì 11 aprile nell’ostica sfida contro E-Making Crevavolley
Doppia vittoria per le ragazze della prima divisione femminile

Doppio impegno settimanale e doppia vittoria per le ragazze della prima divisione femminile dell’Univolley che, prima, vincono contro Corlo in trasferta poi al Pala Hack si aggiudicano il tie break contro Stadium Mirandola. Nella prima sfida, dopo una partenza contratta le carpigiane sono riuscite a essere più concrete nelle fasi decisive dei parziali, lasciando poco spazio alle avversarie che si sono dovute arrendere ad una vittoria piena e convincente. Anche nella sfida di venerdì, l’inizio di partita per le nostre ragazze è stato un po’ contratto, con tanti errori in attacco che hanno compromesso il primo parziale. Pronto riscatto per le padrone di casa nei due set successivi, ben giocati e convincenti, a cui è seguito un black out nel quarto parziale che ha costretto le carpigane a dover dividersi i punti con le mirandolesi. Nonostante tutto, buonissima prestazione nel tiebreak che regala due punti fondamentali per il morale. Ultimo impegno della regular season martedì 15 aprile nel sentito derby contro Mondial.
Nulla di fatto per la Serie B Maschile
Prima trasferta, in questo periodo lontano dal Pala Hack, per la Serie B Maschile dell’Univolley che sabato 5 aprile ha affrontato la Imecon Crema. Nulla di fatto però per i carpigiani battuti 3-1 (25-20 / 25-20 / 19-25 / 25-22) e la corsa per la salvezza si fa sempre più serrata.