
L’ASD Nuova Modena Darts annuncia un entusiasmante torneo di freccette a scopo benefico che si terrà domenica 13 aprile presso il Biergarten Bar di Capri. L’evento rappresenta un’importante occasione per unire sport e solidarietà. Il ricavato del torneo sarà interamente devoluto all’associazione Il Cesto di Ciliegie una realtà senza scopo di lucro che sostiene le donne operate di tumore al seno, finanziando le proprie attività grazie alle donazioni di soci, volontari, privati cittadini e aziende. L’evento sarà arricchito dalla presenza delle campionesse provinciali di singolo: Laura Martinelli, prima classificata, Laura Tofani, seconda classificata e Annamaria Portararo, terza classificata. Un’occasione imperdibile per vedere in azione vere campionesse e sostenere una nobile causa.
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’ASD Nuova Modena Darts per il prezioso supporto e per questa bellissima iniziativa di solidarietà”, dichiara Carmela Mastroianni, presidente dell’associazione Il Cesto di Ciliegie.
“Ringrazio tutti i soci dell’associazione che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, il locale Biergarten Bar per l’ospitalità, ma soprattutto i giocatori che con la loro partecipazione hanno reso possibile questa manifestazione”, aggiunge Mattia Calzolari, presidente dell’ASD Nuova Modena Darts.
Prima dell’inizio del torneo sarà possibile pranzare in loco. Per informazioni e prenotazioni pranzo, contattare Carlo al 3313921797.