Univolley, l’Under 17 e l’Under 14 brillano e volano sempre più in alto

Grazie ai 41 punti su 48 conquistati l’Under 17 Maschile dell’Univolley, dopo il titolo vinto nel campionato Csi, conquista anche il titolo di campione provinciale Fipav con una giornata di anticipo. I ragazzi dell’Under 14 Maschile invece si laureano campioni interprovinciali.

0
409
Under 17

Grazie ai 41 punti su 48 conquistati l’Under 17 Maschile dell’Univolley, dopo il titolo vinto nel campionato Csi, conquista anche il titolo di campione provinciale Fipav con una giornata di anticipo. Il risultato ottenuto è frutto di un lungo percorso in cui il sogno si è via via trasformato in realtà, palla dopo palla, vittoria dopo vittoria, culminatosi al Pala Hack lunedì nella sfida contro Sassuolo, terza della classe. Una bellissima partita giocata all’ultimo sangue da entrambe le formazioni e, nonostante la vittoria avversaria, ha fatto esplodere l’esultanza di tutti i sostenitori che sono accorsi per l’occasione, potendo festeggiare così un successo tanto atteso. Un ringraziamento particolare ai ragazzi, primi protagonisti di questa avventura, ed al lavoro in palestra condotto dal consolidato tandem composto dai Coach Bellini e Sgarbi. Adesso arriva il bello, a maggio inizierà la fase regionale e l’avversario sarà la vincente territoriale del Comitato di Reggio Emilia per una sfida da leoni.

Under 14

Final four del campionato interprovinciale Mo-Re per i ragazzi dell’Under 14 Maschile targata Univolley che si è rivelata un successo. Nella prima gara i carpigiani affrontano Gs Vigili del Fuoco e dopo una partenza lampo degli avversari (9-0) i carpigiani riescono a prendere in mano il gioco e dopo una bellissima rimonta vincono il primo set, riuscendo poi a controllare anche il secondo e guadagnandosi l’accesso alla finalissima contro Modena Volley. Nella partita decisiva, i carpigiani giocano forte e attenti fin da subito, commettono pochi errori e mettono in difficoltà i modenesi con servizi, attacchi e muri efficaci (25-20). Sull’onda dell’entusiasmo del primo set i carpigiani dominano il secondo senza lasciare possibilità di ripresa a Modena (25-09) vincendo una bella finale e laureandosi campioni interprovinciali della categoria Under 14 Maschile. Complimenti ragazzi e in bocca al lupo per la fase regionale!

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp