Inarrestabile Team Olympia Boxe!

Una bella giornata di sport quella di domenica 30 marzo, al Graziosi di via Sigonio, dove si è tenuta la manifestazione pugilistica dilettantistica La Grande Boxe. “E’ uscita la classifica nazionale della FPI - Federazione pugilistica italiana e il Team Olympia - commenta l’allenatore Antonio Manfredini - è al 208° posto su 966 società andate a punteggio. Un risultato di cui essere orgogliosi”.

0
310

Una bella giornata di sport quella di domenica 30 marzo, al Graziosi di via Sigonio, dove si è tenuta la manifestazione pugilistica dilettantistica La Grande Boxe, organizzata dal Team Olympia Boxe Carpi.

Nove gli incontri tra categorie giovanili ed Elite che si sono susseguiti sul ring e due finali Under 17, per le categorie 57 e 60 chili, provenienti dalle semifinali di Modena. Tanta la soddisfazione dell’allenatore Antonio Manfredini e non solo per i risultati dei suoi ragazzi e ragazze: “il pubblico era veramente numeroso e vedere la sala del Graziosi piena di gente per ammirare questo bellissimo sport – ha commentato – mi ha davvero riempito il cuore di gioia. E’ stata davvero una bella manifestazione, combattuta”.  Inoltre, prosegue Manfredini, “è uscita la classifica nazionale della FPI – Federazione pugilistica italiana e l’Olympia Carpi è al 208° posto su 966 società andate a punteggio. Un risultato di cui essere orgogliosi”.

Ma veniamo ai risultati dei portacolori del Team Olympia del 30 marzo: a vincere ai punti sono stati Giorgia Carpentieri (Categoria Under 17, 52 kg) e Francesco Tavaluc (Categoria Under 17, 52 kg). Pareggio per Andrea Inglese (Categoria Under 19, 54 kg) mentre Alessio Sciolti (Categoria Under 19, 80 kg) ha perso per fermo medico alla terza ripresa. Hanno invece perso ai punti Leonardo Tavaluc (Categoria Under 17, 54 kg), Suleman Shahbaz (Elite, 71 kg) e il debuttante Marco Fattore (Élite, 67 kg).

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp