La Cooperativa Sociale Nazareno informa che sono aperte le iscrizioni per il Giubileo delle persone con disabilità che si svolgerà il 28 e 29 aprile 2025 a Roma. L’invito è rivolto principalmente alle persone con disabilità, alle loro famiglie, agli educatori ed operatori e a quanti vorranno unirsi a questo cammino di preghiera e di fede.
Il pellegrinaggio sarà organizzato in collaborazione con Unitalsi – Unione Nazionale Italiana per il Trasporto degli Ammalati a Lourdes e nei Santuari Internazionali che garantirà un viaggio sereno e accessibile accompagnando i partecipanti con professionalità e attenzione.
Il programma prevede la partenza da Carpi lunedì 28 aprile con l’arrivo a Roma, il passaggio alla Porta Santa e la celebrazione della Santa Messa in Piazza San Pietro. Martedì 29 aprile è previsto l’incontro con Sua Santità Papa Francesco a cui seguirà un momento di festa e condivisione presso i Giardini di Castel Sant’Angelo, seguirà il rientro a Carpi in serata.
Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare Rebecca Tufo (cell. 3482862028) presso la Cooperativa Sociale Nazareno oppure rivolgersi all’Unitalsi.