Ottimi risultati di Aneser Dance che accede alla fase nazionale del CND

Al concorso europeo il gruppo avanzato di Aneser dance è arrivato primo per il terzo anno di fila nella categoria di contemporaneo. Anche Alessia Fantini per il terzo anno di fila ottiene il primo podio.

0
635

Si è svolta sabato 22 e domenica 23 marzo al Teatro Asioli di Correggio la fase interregionale del concorso europeo CND e Aneser Dance di Novi di Modena ha conseguito ottimi risultati. Il gruppo avanzato di Aneser dance è arrivato primo per il terzo anno di fila nella categoria di contemporaneo conseguendo l’accesso alla tappa Nazionale che si terrà a Lucca il 10 e 11 maggio. La coreografia è “Le Baccanti” di Sara Bencivenni, ballata dalle allieve Viola Gavioli, Eleonora Mantovani, Sofia Dalbeni, Alessia Fantini, Larissa Guiati, Daria Lusuardi, Sofia Ploia e Maria Ranieri.

Anche Alessia Fantini per il terzo anno di fila ottiene il primo podio con la variazione imposta di danza classica della categoria Superieur 1 passando al Nazionale.Alessia Fiore debutta nella sua categoria di classico Élementaire 1 arrivando prima e passando al nazionale. Maria Ranieri secondo posto nel contemporaneo solista.  Azzurra Guiati e Anna Cristina Trifone entrambe di 9 anni arrivano seconde negli assoli di danza classica.

Il gruppo intermedio di danza classica arriva secondo con la coreografia “raggi di sole” di Sara Bencivenni. Ballano le allieve: Larissa Guiati, Maria Ranieri, Anna Cristina Trifone, Vittoria Ploia, Sara Abili, Alessia Fiore, Anita Tognoni  Sofia Dalbeni primo posto interregionale nella variazione imposta di danza classica categoria Superieur 1.

Duetto di repertorio “Le perle” ballato da Sofia Dalbeni e Alessia Fantini arriva primo interregionale. Grande la soddisfazione dell’insegnante e coreografa Sara Bencivenni perché prosegue il percorso con l’accesso alla fase nazionale

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp