Giornata memorabile per l’Atletica Cibeno di Carpi

Mirco Gamberini, Roberto Marri e Carmine Iarrobino ottengono risultati straordinari e ben tre personal best vicinissimi alle tre ore. L’Atletica Cibeno vi dà appuntamento il 16 marzo per la 46ª Camminata Città di Carpi!

0
1480

Domenica 2 marzo si è svolta la quarta edizione della Bologna Marathon, con oltre 10.000 partecipanti suddivisi nelle tre distanze: 42 km, 30 km e 21 km. La maratona è stata vinta dal keniano Martin Cheruiyot, che ha tagliato il traguardo in 2h21’55’’, mentre in campo femminile il successo è andato all’italiana Giorgia Venturi, con il tempo di 2h53’02’’.

Ma le soddisfazioni più grandi arrivano dagli atleti dell’Atletica Cibeno, protagonisti di una giornata memorabile grazie a risultati straordinari e ben tre personal best vicinissimi alle tre ore. Mirco Gamberini è stato il più veloce del gruppo, chiudendo in 3h02’42’’— un risultato incredibile, considerando che gli avevano consigliato di smettere di correre! A seguire, il super Roberto Marri, che ha fermato il cronometro a 3h04’40’’, e Carmine Iarrobino, che, in preparazione per la Maratona di Boston, ha migliorato il proprio tempo correndo in 3h06’43’’ (e pensare che doveva essere solo un allenamento!).

Ottima prestazione anche per Lorenzo Mora, che conclude in 3h19’00’’—per lui non è domenica senza una gara! Il mitico Altin Qazimllari, conosciuto da tutti come Leone, chiude in 3h32’49’’, mentre Cristian Zanta taglia il traguardo in 3h50’00’’.

Buoni risultati anche nella 10 km della Bilancia di Campogalliano, dove due atleti hanno ottenuto il loro record personale: Marcello Vincenzi con 41’45’’ e Simone Morini con 45’30’’. Ottima prestazione anche per Nino Squatrito, che chiude in 43’28’’.

Si conclude così un’altra splendida giornata di sport, ricca di record e soddisfazioni. L’Atletica Cibeno vi dà appuntamento il 16 marzo per la 46ª Camminata Città di Carpi, un evento da non perdere, con un ricco pacco gara e un ottimo ristoro finale. Vi aspettiamo numerosi!

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp