L’ultimo commosso saluto ad Alle Po

Una vera e propria folla ha voluto portare un ultimo saluto ad Alessandro “Alle” Po, scomparso improvvisamente a soli 41 anni. Fai buon viaggio... Ciao Alle.

0
24331

Una vera e propria folla ha voluto portare un ultimo saluto ad Alessandro “Alle” Po, scomparso improvvisamente a soli 41 anni.  Il funerale si è tenuto questa mattina, 21 febbraio, partendo dalla casa funeraria Terracielo in corteo a piedi verso la Chiesa Parrocchiale di San Nicolò dove è stata celebrata la santa messa.

Al termine della cerimonia il fratello Max ha esclamato: “Da batterista mi concederete al mio quattro, il saluto chiesto da mia mamma… e al quattro tutta la chiesa ha urlato CIAO ALLE!

Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla compagna e alle due bimbe di Alle, così come alla madre e al fratello.  Gli amici increduli si sono stretti intorno alla famiglia di Alessandro ricordando i tanti aneddoti e i momenti di gioia condivisi insieme.  Solare, propositivo e sempre sorridente, Alle è – e resterà sempre – nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Fai buon viaggio Alle. Il tuo sorriso è nei nostri cuori.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp