Studio Morandi e PA Professionisti Associati insieme per il mondo imprenditoriale

La partnership tra le due strutture si avvale del contributo di oltre 70 professionisti, dipendenti e collaboratori, che operano in 5 sedi nelle province di Reggio Emilia e Modena. La presentazione dell’importante accordo avverrà domani presso il Teatro Asioli di Correggio

0
991

Nasce una collaborazione strategica tra Studio Morandi e PA Professionisti Associati che uniscono le forze per valorizzare competenza e innovazione al servizio del mondo imprenditoriale. La partnership tra le due strutture si avvale del contributo di oltre 70 professionisti, dipendenti e collaboratori, che operano in 5 sedi nelle province di Reggio Emilia e Modena. La presentazione dell’importante accordo avverrà domani, giovedi 20 Febbraio, alle 17, presso il Teatro Asioli di Correggio nell’ambito dell’Annual Meeting dal titolo “Le Imprese di fronte alla Riforma Fiscale e al Contesto Economico Attuale”.

“La collaborazione che presenteremo rappresenta un passo importante per entrambe le strutture – spiega l’avv. Giulio Morandi, titolare di Studio Morandi e ora anche Managing Partner di PA Professionisti Associati – e conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni integrate e all’avanguardia alle imprese”. “Questa partnership rappresenta un’occasione preziosa per mettere a disposizione dei clienti una gamma ancora più ampia di competenze e risorse” aggiungono la dott.ssa Rosanna Orlandi, il dott. Federico Cattini e il dott. Giorgio Vaccari, soci fondatori di PA Professionisti Associati.

Nella prima parte del convegno è prevista la relazione dell’avvocato Morandi sul tema “La Riforma Fiscale e le Novità della Legge di Bilancio: Implicazioni Pratiche e Scelte Strategiche (tra Holding e Passaggi Generazionali)”. A seguire la Tavola Rotonda sulla situazione dell’Economia tra scenari globali e impatti locali. Partecipano:
Alessandra Lanza Senior Partner di Prometeia e Responsabile Strategie Industriali e Territoriali; Mauro Severi Past President e consigliere Unindustria Reggio Emilia; Valter Caiumi Presidente Confindustria Emilia.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp