Due nuovi ausiliari del traffico in servizio a Campogalliano e non solo

Due nuovi ausiliari del traffico in servizio a Campogalliano e in tutto il territorio dell’Unione Terre d’Argine. Prosegue il rafforzamento dell’organico della Polizia Locale, con due figure già operative nei controlli delle soste, alle quali si aggiungeranno altre due unità a partire dal prossimo maggio.

0
430

Due nuovi ausiliari del traffico in servizio a Campogalliano e in tutto il territorio dell’Unione Terre d’Argine. Prosegue il rafforzamento dell’organico della Polizia Locale, con due figure già operative nei controlli delle soste, alle quali si aggiungeranno altre due unità a partire dal prossimo maggio.  L’entrata in servizio dei nuovi agenti, opportunamente formati e identificabili dall’apposita pettorina, è finalizzata al potenziamento dei controlli stradali, con particolare riferimento a soste, parcheggi, disco orario e rispetto delle corsie ciclopedonali, non solo nella zona del centro, ma anche nell’area doganale e industriale. La presenza dei nuovi ausiliari consentirà di rendere più frequenti e puntuali i controlli, anche per una migliore accessibilità ai servizi e alle attività commerciali.   

L’iniziativa si colloca all’interno di un progetto più ampio di riordino stradale, finalizzata all’incremento della sicurezza su tutto il territorio.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp