Laura Parenti è il nuovo addetto stampa del Comune di Carpi

Il sindaco Riccardo Righi aveva espresso la volontà di riservarsi di individuare la figura da inserire nell’ufficio stampa mediante avviso pubblico e avevano risposto 33 candidati.

0
517
Laura Parenti

Il sindaco Riccardo Righi aveva espresso la volontà di riservarsi di individuare la figura da inserire nell’ufficio stampa mediante avviso pubblico e avevano risposto 33 candidati. All’indomani della selezione di 4 candidati nell’elenco formato dalla commissione esaminatrice e dopo una serie di colloqui, Righi ha scelto Laura Elena Parenti a cui è stato conferito l’incarico di nuovo addetto stampa del Comune di Carpi.

Giornalista dal 1993, Laura Parenti è attualmente addetta stampa del Comune di Modena e segue, in particolare, i temi legati all’ambiente (gestione dei rifiuti, energie rinnovabili e sostenibilità ambientale). Da quasi vent’anni, inoltre, lavora anche come formatrice e media educator, ideando, progettando e realizzando laboratori di educazione ai media, trasversali alle diverse materie, prevalentemente nelle scuole superiori.

Residente a Carpi, fa parte dell’associazione di volontariato Ho avuto sete, che opera nell’ambito della cooperazione internazionale e ha dato vita al progetto Tavola amica che ogni domenica organizza a Carpi un pranzo comunitario con persone fragili.

 

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp