Falchi pronti, il Rugby Carpi dà il via al 2025

Dopo la lunga sosta, domenica pomeriggio, alle 14:30, i Falchi sfideranno il Faenza Rugby in casa. Il vice capitano Cucuzza anticipa e suona la carica: “Per noi tutte le domenica sono finali”.

0
234

Dopo la lunga sosta, domenica pomeriggio, alle 14:30, i Falchi sfideranno il Faenza Rugby in casa, nella settima giornata al Campionato Serie C Girone Promozione. Il vice capitano Nazzareno Cucuzza anticipa e suona la carica: “Per noi tutte le domenica sono finali”. Il Carpi vuole confermare il terzo posto della classifica grazie all’ottimo inizio stagionale con 3 vittorie e 2 sconfitte, ma prima dovrà battere uno scomodo avversario che oggi si posiziona nel settimo posto del Campionato Serie C Promozione. Nel preludio della settima gara dei falchi, il mediano di mischia Cucuzza commenta: “Dopo l’ultima partita del 2024 ci siamo allenati con costanza e buona intensità. Abbiamo lavorato tanto sulla difesa. Non vediamo l’ora di giocare tra le mura di casa al nido con la nostra gente. Affrontiamo un campionato che sicuramente è il più combattuto degli ultimi anni della Serie C, tutte le squadre sono competitive. Per noi tutte le domenica  sono finali e l’obiettivo del gruppo è lottare nei primi posti della classifica”.

Per quanto riguarda le giovanili del Carpi, la formazione Under 16 gioca domenica dalle 12:30 al Campo Dorando Pietri mentre i ragazzi dell’Under 14 dovranno gareggiare al triangolare organizzato dal Rugby Forlì 1979 in trasferta. I falchi giocheranno contro i padroni di casa e il Rugby Noceto a Villa Selva. È necessario sottolineare inoltre, che domenica a mezzogiorno l’ingresso è gratuito al nido dei falchi. Ci saranno gli stand della società carpigiana dove si potrà consumare cibo e bevande e assistere intanto agli diversi eventi sportivi.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp