Mamma muore a 42 anni, i colleghi raccolgono fondi per i quattro figli

Ogni donazione, anche la più piccola, rappresenterà un prezioso aiuto per Maria Pia, Raffaele, Gabriel e Pasquale in questo momento così difficile

0
4117

Una malattia l’ha strappata alla sua famiglia nel giro di poco tempo e i colleghi si sono immediatamente attivati per promuovere una raccolta fondi: Anna Crispino di Soliera è morta a 42 anni il 22 luglio scorso ma ha lasciato un segno indelebile grazie al suo modo di essere, alla sua disponibilità e al suo sorriso che conservava nonostante le prove che le era toccato di affrontare. Immaginava di avere ancora tanto tempo per crescere i suoi quattro figli, ma il destino è stato crudele, privandola improvvisamente del suo futuro. Ora è Nello, che si è sposato con Anna alla fine di maggio, a occuparsi di Maria Pia, appena maggiorenne, di Raffaele, Gabriel e Pasquale.

Anna era molto conosciuta a Carpi dove lavorava come commessa all’ipermercato del centro commerciale Il Borgogioso e sono stati proprio i colleghi di Coop Alleanza 3.0 in quel momento di grande dolore a promuovere una raccolta fondi per sostenere la famiglia e provvedere ai bisogni dei quattro ragazzi.

“All’inizio di dicembre – spiegano – abbiamo consegnato il ricavato di 2.600 euro: un regalo di Natale da parte di tutti coloro che hanno voluto donare qualcosa offrendo vicinanza e supporto alla famiglia ma non ci fermiamo e abbiamo promosso una nuova raccolta fondi e chiunque può contribuire entro il 30 marzo. Si può donare attraverso la piattaforma Growish https://bit.ly/3DeioS2 oppure rivolgendosi al centralino del centro commerciale Il Borgogioioso. Ogni donazione, anche la più piccola, rappresenterà un prezioso aiuto per Maria Pia, Raffaele, Gabriel e Pasquale in questo momento così difficile. E, se non vi è possibile donare, anche condividere questo messaggio con altre persone può fare una grande differenza.

Sara Gelli

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp