Al Borgogioioso arriva Babbo Natale

Il Centro Commerciale il Borgogioioso di Carpi a dicembre si trasforma in un villaggio natalizio incantato e sabato 21 e domenica 22 dicembre arriva l’ospite d’onore: Babbo Natale con il suo aiutante!

0
445

Il Centro Commerciale il Borgogioioso di Carpi a dicembre si trasforma in un villaggio natalizio incantato e sabato 21 e domenica 22 dicembre arriva l’ospite d’onore: Babbo Natale con il suo aiutante! Preceduto da sonori “Oh,Oh,Oh!”, col rosso vestito, passeggerà nella galleria distribuendo sorrisi, dolci caramelle ai bambini e regalerà a tutti il Calendario del Borgogioioso 2025 con le foto dei clienti scelte sulle piattaforme Facebook e Instagram. Babbo Natale sarà disponibile per i selfie ma non raccoglierà le letterine che invece vanno indirizzate presso il villaggio di Rovaniemi nella regione della Lapponia in Finlandia, al Circolo Polare Artico, qui si trova l’unico Ufficio Postale accreditato.

“Sentiamo tutti il bisogno di un po’ di magia – dichiara Raffaele Cantini, direttore del Centro Commerciale – e il Natale è l’occasione giusta per crearla e offrire un momento di serenità a tutti i nostri clienti. Quest’anno abbiamo messo cura e attenzione per definire nuovi spazi da vivere con la famiglia, nelle pause di lavoro e per lo shopping. Nuove aperture e nuovi servizi si sono aggiunti, l’ultimo in ordine di tempo è un nuovo servizio di compattazione delle bottiglie di plastica, a testimonianza di come la sostenibilità abbia guidato molte delle nostre scelte di investimento. È anche un modo per lavorare guardando al futuro e perciò colgo l’occasione per formulare, da parte mia e di tutti gli operatori del Centro Commerciale, i migliori auguri di Buone Feste a tutti i nostri clienti”.

La visita di Babbo Natale completa l’atmosfera del Villaggio di Natale aperto in queste settimane nella galleria del Borgogioioso dove in un ambiente caldo e accogliente i bambini e le loro famiglie possono giocare e divertirsi e prendere spunto da tutte le offerte speciali per la loro wishing list di regali natalizi.

Dopo l’accensione del grande albero di Natale a fine novembre, la Tombola dell’8 dicembre che ha distribuito buoni acquisto fino a 1.000 euro e il contest fotografico che ha regalato biglietti omaggio per Gardaland, con l’arrivo di Babbo Natale il calendario degli eventi si completa con due giornate pensate per tutti ma in modo speciale dedicate ai bambini.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp