Fossoli, sulla via dei presepi…

L’idea di Natale a Fossoli - Presepi in mostra, questo il nome dell’iniziativa realizzata dalla Parrocchia, è quello di spingere quante più persone possibili a realizzare in giardino, o in un luogo facilmente accessibile della propria casa, un presepe e di comunicarlo entro il 18 dicembre (Benedetta: 339 4631976 - Veronica: 348 7924363) affinché possa essere creata una mappa dei presepi da visitare.

0
144

Fossoli c’è. La frazione più popolosa di Carpi da tempo sta dimostrando di voler diventare sempre più a misura di bambini e famiglie. Oltre a chiedere all’Amministrazione di ridare una nuova identità agli spazi verdi affinché possano essere vissuti e partecipati maggiormente in piena sicurezza, i fossolesi, con passione ed entusiasmo, hanno preso l’iniziativa per festeggiare tutti insieme alcuni momenti particolarmente amati. E dopo il festeggiamento diffuso di Halloween, fiore all’occhiello della frazione, ora è giunto il momento di condividere la gioia del Natale.

L’idea di Natale a Fossoli – Presepi in mostra, questo il nome dell’iniziativa realizzata dalla Parrocchia, è quello di spingere quante più persone possibili a realizzare in giardino, o in un luogo facilmente accessibile della propria casa, un presepe e di comunicarlo entro il 18 dicembre (Benedetta: 339 4631976 – Veronica: 348 7924363) affinché possa essere creata una mappa dei presepi da visitare.

L’obiettivo? Percorrere, domenica 22 dicembre, dalle 10.45 alle 12, un vero e proprio itinerario dei presepi a Fossoli. I bimbi che parteciperanno riceveranno un piccolo pensiero a nome degli educatori del catechismo.

La partenza è dal piazzale della Parrocchia di Fossoli (via Mar lonio, 10) e l’iniziativa, sulla via dei presepi, è aperta a tutti, per riscoprire così la tradizione e la bellezza che solo il Natale sa regalare.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp