Una canzone di Natale per accendere il sorriso dei bambini ricoverati

Buon Natale è il titolo della canzone che papà Marzio ha inciso insieme ai bimbi di terza della Scuola primaria Martiri per la libertà di Budrione. Il brano potrà essere scaricato a partire dal 16 dicembre al simbolico costo di 0,99 centesimi e tutto il ricavato verrà devoluto a un Reparto pediatrico da definire per sostenerne le attività in favore dei piccoli ricoverati.

0
787

Un dolcissimo inno alla pace e all’inclusione. E’ questo il messaggio di Buon Natale, la canzone che papà Marzio, in arte Marz-yo giusto per essere più natalizi, ha inciso insieme ai bimbi di terza della Scuola primaria Martiri per la libertà di Budrione. Ieri sera, 12 dicembre, tutti gli alunni, in occasione dello spettacolo di Natale, l’hanno intonata insieme, unendo alle loro voci anche la lingua dei segni nel ritornello, grazie agli insegnamenti delle maestre.

E se, come recita il testo, questo momento di festa è capace di donarci Sorrisi che ci fan volare, l’obiettivo della canzone è proprio quello di regalare un poco di leggerezza a chi soffre. Lunedì 16 dicembre il brano Buon Natale, realizzato in collaborazione con Music Mania Project, sarà disponibile su varie piattaforme: su iTunes potrà essere scaricato al simbolico costo di 0,99 centesimi e tutto il ricavato verrà devoluto a un Reparto ospedaliero di Pediatria – ancora da definire – per sostenerne le attività in favore dei piccoli ricoverati.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp