Ristoratore pestato da due malviventi per rubargli l’incasso

Dapprima gli hanno spruzzato uno spray urticante negli occhi per poi passare a un vero e proprio pestaggio. I due uomini, pare di origine straniera, sono stati però messi in fuga dall’uscita provvidenziale degli altri dipendenti del ristorante etnico. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo, politraumatizzato, all’Ospedale di Baggiovara, anche i Carabinieri che hanno dato il via alle indagini per rintracciare i due uomini. Il ristoratore 41enne, C.X., di origine cinese, dopo essere arrivato in codice arancione al Pronto Soccorso è attualmente ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

0
3734

Erano da poco passate le due di questa notte quando due malviventi, dopo averne atteso l’uscita, si sono scagliati contro un ristoratore davanti al suo locale in via dell’integrazione per tentare di rubargli l’incasso della serata. Dapprima gli hanno spruzzato uno spray urticante negli occhi per poi passare a un vero e proprio pestaggio. I due uomini, pare di origine straniera, sono stati però messi in fuga dall’uscita provvidenziale degli altri dipendenti del ristorante etnico. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo, politraumatizzato, all’Ospedale di Baggiovara, anche i Carabinieri che hanno dato il via alle indagini per rintracciare i due uomini.

Il ristoratore 41enne, C.X., di origine cinese, dopo essere arrivato in codice arancione al Pronto Soccorso è attualmente ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp