I treni della felicità a Carpi

Il libro e la mostra riportano alle luce una grande esperienza di accoglienza, solidarietà e umanità, vissuta dalla nostra comunità unita nella cura e nell'amore per le ragazze e i ragazzi provenienti da Roma e da Napoli nella fase di ricostruzione dell'Italia dopo le distruzioni materiali, sociali e morali della guerra.

0
4484

Ieri, alla presenza delle autorità e di un centinaio di persone è stato presentato in Sala Duomo il libro I treni della felicità a Carpi di Tiziana Mazelli e Anna Righi Bellotti, edito da Artestampa e prodotto da Anpi Carpi. Al contempo è stata inaugurata la mostra omonima che rimarrà aperta tutti i giorni fino a giovedì 12. dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19.

Il libro e la mostra riportano alle luce una grande esperienza di accoglienza, solidarietà e umanità, vissuta dalla nostra comunità unita nella cura e nell’amore per le ragazze e i ragazzi provenienti da Roma e da Napoli nella fase di ricostruzione dell’Italia dopo le distruzioni materiali, sociali e morali della guerra.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp