La sfera di Natale arriva in Piazza Martiri: pronti a farvi immortalare?

Immaginate una grande sfera trasparente in cui entrare e immergersi in un’atmosfera squisitamente natalizia. Magic Globe, farà la sua comparsa dall’8 al 24 dicembre e, ne siam certi, diventerà il punto selfie più ambito per le famiglie e non solo. Durante i pomeriggi del weekend, il sabato e la domenica, dalle 15 alle 19, accanto alla sfera vi sarà infatti un fotografo che vi accoglierà, pronto a immortalarvi e a farvi poi dono di una foto ricordo.

0
1303
Un esempio di Magic Globe

Immaginate una grande sfera trasparente in cui entrare e immergersi in un’atmosfera squisitamente natalizia. E, ancora, una grande installazione gonfiabile posizionata in Piazza Martiri, sullo sfondo della scenografica Torre dell’Orologio. L’attrazione, chiamata Magic Globe, farà la sua comparsa dall’8 al 24 dicembre e, ne siam certi, diventerà il punto selfie più ambito per le famiglie e non solo. Durante i pomeriggi del weekend, il sabato e la domenica, dalle 15 alle 19, accanto alla sfera vi sarà infatti un fotografo che vi accoglierà e vi farà entrare dentro all’installazione, pronto a immortalarvi e a farvi poi dono di una foto ricordo. Una novità, quella di Magic Globe, che porterà una ventata di leggerezza in centro grazie alla passione e all’intraprendenza di Carpi Lab, progetto di marketing urbano che riunisce diverse anime, dai commercianti agli esercenti, a tutti coloro che amano il cuore della nostra città. Cosa aspettate? La maxisfera, con all’interno una incantata e luminosa scenografia natalizia, vi aspetta per regalarvi un’esperienza immersiva e innevata davvero speciale!

IL PROGRAMMA NATALIZIO

Fino al 30 dicembre in Corso Roma vi sarà il Villaggio di Babbo Natale dove verranno organizzati vari laboratori per i più piccoli. Il 14 e 15 dicembre, in corso Roma si terrà il mercatino dell’artigianato Ultramarket in una edizione Christmas Gift mentre il 22 dicembre, dalle 17 alle 19, il Faith gopel Choir animerà le vie del centro. A suonare la colonna sonora ci penseranno anche i Christmas Caroling: durante la prima settimana di dicembre le vie del centro risuoneranno, a sorpresa, coi canti natalizi eseguiti in inglese dai bambini grazie alla collaborazione del Language for Life.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp