Un incantato villaggio di Natale per la lavanderia Le Fate

La lavanderia Le Fate, vera e propria istituzione a Fossoli, ha indossato il vestito della festa per regalare ai grandi, ma soprattutto ai piccini, tutta la magia del Natale. Ieri, domenica 24 novembre, la titolare Cristina Belluti e la figlia Sara Lugli hanno chiamato a raccolta la famiglia, per creare uno scenografico Villaggio di Natale nell’ampio spazio della vetrina.

0
896

La lavanderia Le Fate, vera e propria istituzione a Fossoli, ha indossato il vestito della festa per regalare ai grandi, ma soprattutto ai piccini, tutta la magia del Natale.

Cristina e Sara

Ieri, domenica 24 novembre, la titolare Cristina Belluti e la figlia Sara Lugli hanno chiamato a raccolta la famiglia, per creare uno scenografico Villaggio di Natale nell’ampio spazio della vetrina. Dopo una lunga giornata di lavoro, tra creatività, polistirolo e tante, tante lucine, l’allestimento toglie davvero il fiato. La cura per i dettagli rende l’incantato villaggio una vera e propria perla: dall’acqua che zampilla nella fontana alle stelle che brillano in cielo. Suggestivo e scintillante come solo il Natale sa essere.

Qualche bimbo ieri sera ha già incollato il naso alla vetrina di via Mar Adriatico, 24. E, ne siam certi, non sarà l’ultimo…

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp