Il Centro Polivalente di Limidi in prima linea contro la violenza sulle donne

Venerdì 29 novembre, alle 21, presso il Centro Polivalente di Limidi (via Papotti n. 18), il Coro delle Mondine di Novi il gruppo di lettrici volontarie Sottovoce, in collaborazione con il Centro antiviolenza Terre d’Argine ricordano con brani, letture e Canti Popolari la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle donne.

0
164
Coro delle Mondine di Novi

Venerdì 29 novembre, alle 21, presso il Centro Polivalente di Limidi (via Papotti n. 18), il Coro delle Mondine di Novi e il gruppo di lettrici volontarie Sottovoce, in collaborazione con il Centro antiviolenza Terre d’Argine ricordano con brani, letture e Canti Popolari la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle donne. L’evento fa parte del programma di incontri culturali, tutti con ingresso libero e gratuito, organizzati dal Gruppo Cultura del Centro Polivalente di Limidi, col contributo della Fondazione Campori di Soliera.

A seguire la programmazione prevede, domenica 1° dicembre, alle ore 16, presso la Sala 1° piano, Cristina Muccioli, ben nota al pubblico del Centro in quanto collabora con le iniziative culturali fin dagli inizi, intratterrà sui vari tipi di empatia: positive e negative dove l’intuizione della debolezza dell’altro ne permette la manipolazione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp