Apre a Carpi la Clinica del Sale

Domenica 17 novembre ha aperto le sue porte a Carpi la Clinica del Sale, in Via E. De Amicis, 63 un centro unico e all’avanguardia che punta a migliorare la salute respiratoria e il benessere della pelle di tutta la famiglia. La titolare Benedetta Signorino ha deciso di intraprendere questa attività professionale dopo aver vissuto in prima persona i benefici dell’haloterapia.

0
18213

Domenica 17 novembre ha aperto le sue porte a Carpi la Clinica del Sale, in Via E. De Amicis, 63 un centro unico e all’avanguardia che punta a migliorare la salute respiratoria e il benessere della pelle di tutta la famiglia. Grazie al Metodo Aerosal, validato scientificamente e pubblicato su prestigiose riviste mediche, la Clinica del Sale offre una innovativa terapia naturale basata sulla respirazione di cloruro di sodio per disinfettare le vie respiratorie da virus e batteri.

Perché scegliere l’haloterapia? L’haloterapia si è dimostrata un trattamento efficace per: Prevenire le infezioni delle vie respiratorie, migliorare la respirazione e liberare il naso chiuso, alleviare i sintomi di problematiche respiratorie croniche e favorire il benessere della pelle, trattando condizioni come dermatite atopica, eczemi e psoriasi.

Una storia personale che diventa una missione. Benedetta Signorino, titolare della Clinica del Sale, ha deciso di intraprendere questa attività professionale dopo aver vissuto in prima persona i benefici dell’haloterapia. Uno dei suoi quattro figli, affetto da sinusite cronica, ha trovato sollievo e miglioramenti significativi grazie al Metodo Aerosal. Questa esperienza l’ha spinta a fare della missione di Aerosal il suo nuovo lavoro, portando nella sua città un’opportunità concreta per migliorare la qualità della vita di bambini e adulti.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp