Strepitosi i runner dell’Atletica Cibeno alla Maratona di Verona

Il primo a tagliare il traguardo con tanto di record personale è Roberto Marri

0
1898

Domenica 17 novembre, lungo le vie di Verona, si è corsa la 23esima edizione della maratona, una festa che, con la 21 km e la family run, ha coinvolto più di 10.000 persone provenienti da tutto il mondo. È tutto italiano il podio, sia maschile che femminile: vittoria in 2h14’31” per Riccardo Mugnosso e vittoria di Damiana Monfreda in 2h53’01”.
Ottimi risultati per i carpigiani dell’Atletica Cibeno. Il primo a tagliare il traguardo, con tanto di record personale, è Roberto Marri (3h07’35”); a seguire, Luca Pivetti anche per lui personal best (3h08’01”), Carmine Iarrobino (3h10’55”), Altin Qazimllari (3h17’02”).

Record personale anche per la lady Barbara Diazzi, che riesce a tagliare il traguardo in 3h49’51”.
“Non è andata esattamente come speravo  – le parole di Barbara dopo il taglio del traguardo – per una serie di motivi, ma ho migliorato il mio tempo e non ho dolori a parte un po’ di fastidio al polpaccio destro dovuto ad uno stop improvviso che ha cambiato la fine della mia gara.
Nella mezza maratona, Mirco Gamberini ritorna alle competizioni ufficiali e conclude in 1h50’41”, mentre Cinzia Iori chiude in 1h56’11”.

Verona, grazie al suo percorso veloce e ai suoi monumenti, regala a tutti i partecipanti grandi emozioni, e ogni runner, nell’arco della sua vita, ci torna sempre volentieri.

Nino Squatrito

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp