Il Carpi vuole restare in vetta ma deve vedersela contro il Cus Ferrara

Domenica pomeriggio dalle 14:30 il Rugby Carpi giocherà contro il CUS Ferrara Rugby al Campo Dorando Pietri: sfida tra la capolista e la seconda in classifica, nella terza giornata al Campionato Serie C Girone Promozione.

0
384

Domenica pomeriggio dalle 14:30 il Rugby Carpi giocherà contro il CUS Ferrara Rugby al Campo Dorando Pietri: sfida tra la capolista e la seconda in classifica, nella terza giornata al Campionato Serie C Girone Promozione. Inoltre ci sarà un weekend carico per i falchi al nido, dato che sabato pomeriggio si svolgerà il festival dell’Under 12 e domenica a mezzogiorno l’Under 18 gareggerà nella Coppa Autunno. Tutto sempre al campo Dorando Pietri.

Il Carpi vorrà mantenere il comando della classifica, ma dovrà lottare contro il CUS Ferrara Rugby che si annida nel secondo posto al Campionato Serie C Girone Promozione. I biancorossi si presentano carichi dopo le due vittorie storiche ottenute contro gli Highlanders Formigine e l’Imola Rugby. I ferraresi invece sono stati battuti nella prima gara contro gli imolesi e dopo si sono ripresi, vincendo contro il Faenza Rugby.

Con tutti questi condimenti Carpi-Ferrara sarà il piatto forte del weekend. Il kick off sarà dalle 14:30 al Campo Dorando Pietri ed i falchi sono pronti per affrontare la terza sfida. Come hanno già commentato i veterani della squadra “Bisogna guardare avanti, non dobbiamo accontentarci e continuare a lavorare, poiché la nostra strada è ancora lunga”.

Voltando pagina la formazione Under 18 dei carpigiani si riprende dopo un mese di sosta, dal momento che domenica a mezzogiorno i carpigiani giocheranno contro il Rugby Bologna nel quarto scontro della Coppa Autunno dalle 12:30. Mentre gli Under 16 e 14 hanno un weekend di sosta.

Invece parlando del mini rugby, sabato pomeriggio si svolgerà il Festival del Rugby Carpi dedicato alla categoria Under 12 al Campo Dorando Pietri dalle 16:00. Inoltre domenica mattina i falchetti degli Under 8 e 10 dovranno gareggiare al Festival organizzato dal Rugby Colorno al Campo Sintetico Paolo Pavesi dalle 10:00.

Sia sabato pomeriggio che domenica, al nido dei falchi l’ingresso è gratuito e ci saranno gli stand della società carpigiana dove si potrà consumare cibo e bevande e assistere intanto ai diversi eventi sportivi.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp