Tante iniziative accendono l’autunno al Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Giovedì 31 ottobre al mattino taglio del nastro per l’atteso punto vendita Sinsay, cui seguirà nel pomeriggio un grande evento di inaugurazione dedicato alle famiglie, una festa paurosamente divertente a tema Halloween dalle 15:00 alle 19:00 con trucca bimbi gratuito e dolcetti brandizzati. I festeggiamenti proseguiranno il 2 novembre con un djset che renderà l’esperienza di shopping dei clienti ancora più piacevole e unica.
Per la gioia dei bambini sabato 2 novembre arriva in galleria Grisù, il celebre draghetto della TV che da grande vuole fare il pompiere, con uscite programmate per saluti e selfie alle 12, e ogni ora dalle 15 alle 19. Il personaggio nato il 28 aprile 1964 nel programma Carosello, come protagonista di uno spot di caramelle, vanta una schiera di fans piccoli e grandi. Quest’anno compie 60 anni e festeggia con una nuova serie in 3D in onda dal 30 settembre su Rai Yoyo e RaiPlay. Un’occasione davvero imperdibile per celebrare un personaggio molto amato.
Il clima di festa coinvolge anche i social dove sulle pagine Facebook e Instagram il 28 ottobre è partito il contest fotografico 2024 che continuerà fino al 18 novembre. Per partecipare basta caricare le “foto col sorriso” sulle pagine social: alle foto più votate e alle 12 selezionate dalla giuria premi in gift card fino a 250 euro. Dodici scatti saranno pubblicati sul calendario 2025, un anno importante che celebra il primo quarto del primo secolo del terzo millennio. Per partecipare consultare il regolamento sul sito del Centro Commerciale Il Borgogioioso.
Infine tra le novità del Centro Commerciale segnaliamo che a ottobre nel parcheggio coperto ha aperto il servizio di lavaggio auto a mano con sistema ecologico a vapore.